Progetto velico sportivo 2024

Finali Campionato Italiano Kite Foil Open e Coppa Italia Wingfoil
ottobre 24, 2024

Progetto velico sportivo 2024

Progetto velico sportivo 2024

PROGETTO: “VELA PER TUTTI, TUTTI PER VELA”

OBIETTIVO: INCORAGGIARE UNO STILE DI VITA DINAMICO E SALUTARE, POTENZIARE IL BENESSERE MENTALE E FISICO E CONTRASTARE L’INATTIVITÀ 

DOVE: CLUB VELICO ECORESORT LE SIRENÈ DI GALLIPOLI

QUANDO: DAL 30.12.2024 AL 31.05.2025 

DESTINATARI: RAGAZZI E RAGAZZE MINORI DI 18 ANNI

 

Il Club Velico Ecoresort Le Sirenè, con il contributo dell’Assessorato allo Sport per Tutti della Regione Puglia, nell’ambito dell’Avviso A e D 2024 intende promuovere un progetto velico sportivo per incoraggiare l’attività fisico-motoria, offrendo ai giovani la possibilità di partecipare alle attività sportive dell’Associazione.

Il Club Velico Ecoresort Le Sirenè, con la partecipazione tecnici qualificati, promuove il progetto “Vela per Tutti, Tutti per Vela”, favorendo l’attività sportiva rivolta ai minori di 18 anni.

L‘obiettivo del progetto è quello di incoraggiare uno stile di vita dinamico e salutare, potenziando il benessere mentale e fisico e contrastando l’inattività; assicurare l’accesso allo Sport, promuovendo la partecipazione anche di coloro che si trovano in situazioni economiche svantaggiate; informare la popolazione sui benefici dell’attività fisica e sportiva; realizzare collaborazioni e sinergie tra il Club Velico Ecoresort Le Sirenè, le istituzioni e gli enti locali.

Con il progetto “Vela per Tutti, Tutti per Vela”, il Club Velico Ecoresort Le Sirenè aderisce alla campagna di comunicazione contro la violenza sulle Donne, in collaborazione con i Centri Antiviolenza Pugliesi.

Il progetto “Vela per Tutti, Tutti per Vela”, si svolgerà dal 30.12.2024 al 31.05.2025 presso la sede del Club Velico Ecoresort Le Sirenè di Gallipoli.

Per informazioni, contattare la Segreteria del Club Velico Ecoresort Le Sirenè alla mail segreteria2@clubvelicoecoresortlesirene.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *